Adoro le luci natalizie. Proprio non resisto dal fotografarle!
Forse perchè sanno di frizzantezza, di brio e portano con se quella certa sensazione di ignota felicità che accompagna un po’ tutto il periodo natalizio…

É come se dietro al loro brillare si nascondesse sempre una certa magia… Ciò che non sai cosa potrebbe accadere durante le feste: un incontro particolare, una proposta che attendevi per dare avvio al cambiamento; ritrovare qualcuno che avevi perso da tempo o conoscere qualcun altro che potrebbe cambiarti la vita.

Una nuova occasione per ricominciare; un biglietto, un messaggio oppure un dono inatteso.
Una lacrima, un sorriso, un bacio, quell’abbraccio tanto sperato…

In questi fili di luce che penzolano dai balconi, avvinghiate agli abeti o nascoste dalle tende alle finestre io ci ho sempre intravisto un barlume di speranza. Perchè no dopotutto? Ne abbiamo tutti bisogno visto questo strano 2018 che ci siamo lasciati alle spalle, molto più di quanto crediamo.

E voi, com’è stato il vostro 2018?
Ed i vostri propositi per il 2019 appena cominciato?

Articolo precedenteTerni: due luoghi del cuore in città
Articolo successivoAnteprima Vernaccia di San Gimignano 2019: il mio articolo per AdHoc News
Carlotta Andrea Buracchi Bresciani
Figlia di produttori di vino col pallino per la lettura (libri letti più di 3900!) ed accanita scrittrice. Mi occupo di grafica, content marketing e comunicazione sul web. Scrivo di cibo e turismo, curo il marketing per "Ultimo", l'ultimo vino di famiglia e... sogno di diventare giornalista enogastronomica!